Ragazzi, si ricomincia ad allenarsi, a rimettersi in forma, insomma … si corre, si suda e si fa fatica.
Se voglio essere credibile devo dare il buon esempio, ma dopo tanto tempo di inattività qualche inconveniente capita e …. è capitato.
Leggero stiramento al polpaccio destro e per la precisione al gemello sinistro del polpaccio destro.
Mollare non se ne parla e quindi si concludono gli allenamenti dei ragazzi stringendo i denti, soffrendo ma senza cedere di un passo.
Poi arrivi a casa e ti accasci dal dolore, ti fustighi da “quanto sei imbecille” e tutto quello che ne consegue, ma fortunatamente ho imparato molto bene che queste cose non vanno trascurate ed affrontate subito con chi se ne intende, anche per evitare lunghi stop.
L’istinto è quello di non andare ad impelagarsi con chi non si conosce dato che non si può sapere se si tratta di qualcuno di valido oppure di un ciarlatano, ma io ho il mio asso nella manica: VALERIO RAVAGLIA.
Il mio masso-fisioterapista di fiducia.
Ogni volta che ho un problema fisico passo da lui che in qualche modo per lo meno mi rimette in piedi e in certi casi mi risolve subito il problema.
Oh … non è un santone, un profeta o uno che fa miracoli, ma è talmente bravo che strapazzandoti un po’ tra schiena, gambe, spalle, mi sistema a dovere.
Qua ci vedete in compagni di un nostro amico e suo vecchio paziente.