Work in progress, buona la prima … quasi.

Dopo una lunga … lunghissima attesa si torna a disputare un campionato e per me comincia l’era della Prima Squadra al Sempione Half 1919.
Dopo un lungo e duro lavoro, anche se siamo solo all’inizio e la strada è ancora lunga, siamo scesi tutti in campo con l’ansia e la curiosità di vedere cosa succedere.
La squadra è nuova, il gruppo è nuovo, mettere tutti insieme e cominciare a fasarsi è importante ma non si può pretendere che tutto giri come un orologio svizzero dal primo momento e infatti il primo tempo è molto complicato perchè abbiamo cominciato a prendere le misure con gli avversari e con noi stessi, facendo molta fatica, sbagliando molto e andando in svantaggio per una nostra disattenzione … ci sta … poi però basta.
E così è stato. L’ntervallo è servito per mettere a fuoco e tranquillizzarci.
Nel secondo tempo la consapevolezza dei nostri mezzi ci ha permesso di prendere in mano la partita, sprecare molto e arrivare al pareggio.
Alla fine però, nemmeno il fatto che loro siano rimasti in dieci ci ha permesso di raggiungere una vittoria che sarebbe stata stra-meritata, ma queste sono le partite e va bene così.
“Quasi” buona la prima, ma almeno abbiamo rotto il ghiaccio.
Adesso la testa alla prossima partita e avanti tutta !!!

Forza Sempione Half