Oggi contro l’Aurora Milano abbiamo aggiunto un nuovo tassello al nostro puzzle con una prestazione maiuscola, senza fronzoli, dove la nostra tranquillità e sicurezza dei nostri mezzi hanno fatto sì che portassimo a casa tre punti molto importanti per la nostra classifica.
Ha esordito con noi anche un ragazzo prestatoci dagli allievi 2003, Conti Alessandro, che si è dimostrato all’altezza realizzando una doppietta.
La squadra ha messo in campo il gioco, palla a terra e tutto il lavoro che svolgiamo in settimana con tanto sacrificio.
So bene che da loro pretendo molto, ma solo perchè sono sicuro che possono dare tutto quello che chiedo.
Bravi tutti, Said Abanob difende i pali con la sicurezza del “di qua non si passa”, Simoncini Tommaso e Oppici Simone perfetti nel fermare gli avversari e ripartire, Fiore Matteo e Matilde Luigi esterni bassi precisi e con tanta corsa, Amendolaggine Matteo come lo chiamiamo sempre è stato una “piovra” davanti alla difesa, Panigada Matteo (1 gol) e Oppici Andrea (1 gol) più oggi che in altre partite sono stati preziosi nell’impostare e portare avanti il gioco anche in fase conclusiva, Aguirre Roberto (2 gol) Moukhannat Walid e appunto Conti Alessandro (2 gol) hanno finalizzato il gioco proprio come gli ho chiesto di fare.
Anche chi è entrato nel secondo tempo ha fatto il suo dovere, da Pallone Federico a Gaia Pietro, da Strignano Leonardo a Viola Lorenzo e Pastorello Matteo, tutti sono entrati dando continuità al gioco e allo spirito.
In fase di recupero fisico Sinatra Daniele che spero sia già disponibile dalla prossima di campionato.
Resta l’amarezza per il gol subito a partita quasi finita, ma non ha inciso minimamente sul valore della prestazione.
Non menziono mai coloro che mi aiutano tutti i giorni nei diversi apetti della settimana, da quelli organizzativi a quelli tecnici, ma anche loro artefici di questo risultato. Oppici Paolo, Bettinelli Paolo e Benenati Manuel.
Avanti tutta !!!
Forza Villapizzone
#cdavillapizzone #gialloviola